Tornerà il 20 Settembre su Netflix la serie animata “Disincanto”, nova creatura del padre dei Simpson Matt Groening, e ambientata nell’immaginario regno medievale di Dreamland.
Nel corso dei dieci episodi che compongono la seconda parte della serie, la giovane principessa Bean e il suo fedele amico Elfo saranno impegnati in una missione importantissima: affrontare una missione ultraterrena tra Paradiso e Inferno per salvare Luci, morto alla fine della prima parte, e opporsi così alla caduta del Regno di Dreamland che ha significato la trasformazione in pietra di tutti i suoi abitanti.
Di seguito il primo full-trailer ufficiale
“Disincanto” nel frattempo è stata rinnovata anche per una seconda stagione che, come per la prima, sarà divisa in due parti disponibili in streaming nel 2020 e 2021.
Con questa serie, Matt Groening conclude quella che può essere considerata una sua personalissima trilogia sul tempo: se infatti i Simpson sono ambientati nel presente e Futurama, altra sua creazione, nel futuro Disenchantment attinge motivi e ambientazioni dal passato: un passato a tratti oscuro ma per questo affascinante.
Qui la nostra recensione della prima parte!
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…