Pixabay
Rivoluzione all’interno di Now Tv. Sembrerebbe infatti che proprio da oggi, 1 Maggio, i canali Disney Channel e Junior non saranno più presenti sulla piattaforma. A quanto pare, lo streaming relativo ai contenuti di entrambi i canali, è in dirittura d’arrivo sulla nuova piattaforma denominata Disney Plus proprietaria. I consumatori, oltre che su quest’ultima piattaforma, potranno continuare a guardare i contenuti anche sui canali in chiaro RAI, Rai Gulp e Rai YoYo.
La motivazione legate alla causa della chiusura dei due canali di Walt è ben ovvia: la licenza su Sky era ormai scaduta. Il non rinnovo ha comportato l’abbandono dei due canali dalla piattaforma e l’approdo sul servizio streaming proprietario della società.
Now Tv da sempre si dedica ai bambini e ai giovanissimi e con tale abbandono subisce una grave perdita. Non scoraggiandosi, la piattaforma ha sostituito immediatamente i canali Disney Channel e D. Junior con Cartoon Network e Boomerang. A quest’ultimi è affidato il compito di essere all’altezza dei tanti abbonati Sky e soprattutto di riuscire a tener fedeli la propria baby clientela.
Per quanto riguarda i due famosissimi canali dedicati ai più piccoli, la ovvia scelta di non concedere più alla società Sky due servizi importanti, ricade nell’ottica di voler rendere coerente la piattaforma Disney Plus.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…