Dopo Tiana de "La Principessa e il Ranocchio" la Disney punta su un'altra principessa di colore, Sadè
Disney ha acquistato il soggetto di “Sadè”, un live-action magico con al centro una principessa africana, da un’idea originale di Ola Shokunbi e Lindsey Reed Palmer. Rick Famuyiwa di Dope dovrebbe invece occuparsi della produzione insieme a Scott Falconer, produttore esecutivo per conto della sua casa di produzione Verse.
Stando alle anticipazioni di Deadline, la coppia Shokunby-Palmer scriverà la sceneggiatura basata su una giovane ragazza africana di nome Sadè che, quando il suo regno sarà minacciato da una ignota forza oscura, farà affidamento sui poteri magici che avrà appena scoperto di avere per salvare la sua gente. Aiutata dal principe del regno, la ragazza si imbarcherà in una straordinaria avventura che la porterà a scoprire quanto di speciale vive in lei.
Il film, che non ha ancora un regista, sarà il primo della storia Disney ad avere per protagonista una principessa di colore.
E’ vero, nel 2009 lo studio ha prodotto “La Principessa e il Ranocchio”, ma quel live-action non era basato su un’idea originale.
Tendo Nagenda e Zoe Kent si occuperanno dell’animazione in studio.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…