Foto: YT US Open
Con il mondo dello sport fermo a causa del Coronavirus, in molti tra calciatori e atleti professionisti si ritrovano su Instagram per discutere del passato. Tra i tennisti, il più attivo sui canali social è il n.1 del mondo Novak Djokovic, che dall’inizio della quarantena si è incontrato virtualmente con molti colleghi, tra cui Murray, Wawrinka e Fognini.
Nella giornata di ieri, il serbo si è ritrovato su Instagram con la cinque volte campionessa Slam Maria Sharapova, ritiratasi all’inizio del 2020. I due tennisti, hanno raccontato alcuni segreti del passato, come quella volta che il serbo giocò ubriaco in Coppa Davis:
“Eravamo in Coppa Davis, in Svezia dopo aver vinto il mio primo Wimbledon (2011). Non dovevo giocare in quel weekend, dopo il venerdì eravamo 2-0, quindi la sera prima ho festeggiato. Il sabato però mi sono ritrovato in campo. Mettiamola così, la mia visione della palla non è stata ottimale in quel match”.
All’inizio della carriera del serbo c’è stato tra i due un incontro romantico, come ha ricordato la Sharapova: “Tu sei ancora molto giovane, non so se avessi ancora vinto un torneo o meno. Giocavamo l’uno contro l’altra e mi avevi detto che se avessi perso sarei dovuta venire a cena con te. E cosi è successo. Siamo andati a un ristorante giapponese, tu hai estratto una macchina fotografica compatta e hai chiesto al cameriere di farci una foto ricordo”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…