La prima stagione di Doc-Nelle tue mani, medical drama tutto italiano che vede protagonista Luca Argentero, si concluderà su Raiuno giovedì prossimo, 19 Novembre 2020.
Tuttavia Rai e Lux Vide, che la serie la producono, hanno già messo in cantiere la seconda stagione e le sceneggiature (che tra i temi trattati avranno sicuramente l’attuale emergenza sanitaria) sono in fase di scrittura.
Ma quando inizieranno le riprese? In un’intervista concessa ai colleghi di Fanpage.it Alberto Malachino (che presta i panni al giovane medico etiope Gabriel Kidane) anticipa che la troupe di Doc-Nelle tue mani potrebbe tornare sul set già a Marzo del 2021: “Covid permettendo. Dobbiamo un pò tutti avere pazienza e vedere cosa succede”.
Se sul futuro di Doc pesa l’evoluzione della pandemia, Malachino si sbilancia un pò di più su quello che il pubblico deve aspettarsi dal finale di stagione in onda settimana prossima: “Il finale sarà esplosivo per tutti, nessun personaggio potrà adagiarsi perchè ci sarà un’evoluzione fino all’ultimo secondo: lasceremo i telespettatori con il fiato sospeso“.
Telespettatori che aspettano di vedere, tra le altre cose, come si evolverà la relazione tra Kidane ed Elisa (Simona Tabasco). Malachino non si sbottona:
“Il rapporto tra Elisa e Gabriel diventerà sempre più importante”
Un gesto di solidarietà che guarda al futuro senza dimenticare il passato. Nella giornata di…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…