La BBC ha finalmente rivelato la data della premiere dell’11esima stagione di Doctor Who. Il primo Dottore donna è pronto per il agognato momento.
L’undicesima stagione di Doctor Who con protagonista Jodie Whittaker nei panni del Tredicesimo Dottore tornerà sulla BBC a partire dal prossimo 7 ottobre.
Il nuovo percorso narrativo segnerà anche l’addio dietro alla macchina da presa di Steven Moffat, al quale subentrerà Chris Chibnall che ha già lavorato con la Whittaker in Broadchurch, serie che ha lanciato lei e consacrato lui.
Proprio Chibnall ha parlato dell’esteso e profondo rinnovo della serie più longeva di sempre: “Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti.”
L’undicesima stagione vedrà anche l’arrivo di nuovi companion per il Dottore, che saranno interpretati da Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…