TV e Intrattenimento

Domenica In, Stefano De Martino: “Io e Belen ci vogliamo bene ma non stiamo insieme”

Ospite a Domenica In il ballerino Stefano De Martino: non è tornato con Belen ed è pronto alla nuova avventura come conduttore di Made in Sud

Ospite a Domenica In il ballerino Stefano De Martino, dal mese prossimo sarà alla conduzione del noto programma di Rai 2 Made in Sud. Complice Mara Venier, De Martino ha fatto chiarezza su molte questioni a partire dal suo rapporto con Belen Rodriguez.

Advertising
Advertising

Qualche settimana fa, alcuni video e fotografie, li hanno mostrati insieme su tutti i giornali mentre si abbracciavano e si scambiavano effusioni in aeroporto, davanti al piccolo Santiago. Commentando questi video, De Martino ha però smentito ogni ritorno di fiamma con la sua ex moglie. Con Belen c’è solo un bellissimo rapporto di affetto, che può essere frainteso, ma non nasconde nient’altro; si sono amati tanto, ma alla fine hanno deciso di lasciarsi. Sulla questione è intervenuto anche Alfonso Signorini che li ha definiti gli “Albano e Romina Power” degli ultimi 10 anni.

Tra Stefano e Belen c’è comunque qualcosa che va oltre l’amore: il piccolo Santiago che ad aprile compirà 6 anni. Il giovane neo-conduttore adora suo figlio, gli è sempre vicino e ogni volta che può, non perde occasione per portarlo in viaggio con sé. Proprio grazie al rapporto sereno tra i due genitori, il bambino riesce a vivere serenamente.

L’amore per i viaggi e Made in Sud

“Non ha senso vivere in un modo così bello e restare sempre nello stesso posto”

Advertising
Advertising

Così ha esordito De Martino in merito alla sua passione per i viaggi. L’ex concorrente di Amici, ama viaggiare e scoprire il mondo e si concede spesso gite fuori porta. Prossime mete? Il Messico e l’Africa sicuramente.

Da Marzo però non potrà viaggiare per un po’ visto il suo nuovo impegno lavorativo a Made in Sud come conduttore al fianco di Fatima Trotta, veterana dello show. Per la prima volta Stefano De Martino, potrà condurre un programma tutto suo e non ha negato che il lavoro si prospetta abbastanza impegnativo: far ridere le persone non è molto facile. Inoltre nonostante la preparazione, i momenti di improvvisazione in diretta ci saranno in gran quantità.

Il legame con la famiglia: Mara Venier in lacrime

Stefano è sicuramente un ragazzo che non si arrende di fronte a nulla, ma conserva ancora un profondo legame con la sua famiglia e Napoli. In particolare è molto legato a sua nonna, che gli ha mandato un “dolce” saluto: una pastiera napoletana. I genitori del ragazzo invece gli hanno mandato una lettera, che proprio Mara Venier ha letto in diretta e non è riuscita a trattenere le lacrime. E’ emerso quindi, un bellissimo rapporto di affetto e sostegno per un ragazzo, che nonostante il successo è responsabile e sa prendersi cura di suo figlio tutto da solo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

11 minuti ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

27 minuti ago

Fuori “Maschere”, il singolo di Mastafive e Signor D

«Non credo alla tua lingua, credo solo alla famiglia». Parole che incarnano perfettamente l’anima del…

1 ora ago

Minori, maltratta i familiari: arrestato 48enne

Il 24 aprile, a Minori (SA), i Carabinieri della Stazione di Maiori e dell'Aliquota Operativa…

2 ore ago

Nocera Superiore, minaccia l’ex fidanzata: disposto il divieto di avvicinamento

Il 24 aprile a Nocera Superiore (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza…

2 ore ago

Cyberbullismo, Berrino chiede azioni preventive

Una prevenzione importantissima. ll senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, promotore del disegno di legge…

3 ore ago