Mahmood a Domenica In: “Sono felice e sono innamorato”

Mahmood a Domenica In

Ospite a Domenica In il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood. Con la zia Mara ha ammesso di essere felice e molto innamorato

Ospite a Domenica In da Mara Venier il vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, Mahmood. A due giorni dall’uscita del suo primo album “Gioventù Bruciata”, il cantante italo-egiziano è il personaggio del momento. Nell’intervista di Mara, il giovane ha ripercorso i suoi ultimi successi, a partire dalla vittoria di Sanremo Giovani a dicembre fino alla vittoria tra i big di Sanremo due settimane fa.

Ho sentito mio padre dopo il Festival

Proprio dopo la vittoria, il 26enne di Milano ha anche risentito suo padre, protagonista del brano vincitore “Soldi“. Nell’intervista però ha affermato di non averlo ancora rivisto.

Da allora la sua vita è cambiata, da barista a cantante famoso il salto è stato apparentemente breve. In realtà le difficoltà sono state diverse, ma per fortuna grazie alla sua forza di volontà e alle persone con cui lavora è riuscito ad arrivare dov’è oggi. Con la Venier ha parlato anche dei cambiamenti della sua vita privata e quotidiana.

E alla domanda su se è felice o meno, il ragazzo ammette di sì e non solo grazie ai suoi successi, ma anche perché è felicemente fidanzato. Chi sarà mai l’amore della sua vita? Il ragazzo è molto riservato a riguardo ed è per questo che molti giornalisti hanno iniziato ad essere insistenti e lo hanno portato a rilasciare diverse dichiarazioni sul non etichettarsi da parte di Mahmood.