17 Luglio 2018 - 15:06

Domenica Live: i mille volti di Barbara D’Urso per lo spot della nuova stagione

barbara d'urso

Arriva il nuovo spot girato da Barbara D’urso per la nuova stagione di Domenica Live. La conduttrice ci mostra i mille volti del suo pubblico

Barbara D’Urso proprio non riesce a stare ferma e, anche se manca più di un mese all’inizio di Domenica Live, ci mostra il nuovo spot per la stagione 2018/2019.

Per annunciare il suo ritorno nella rete di Canale 5, la D’Urso decide di utilizzare un modo innovativo e moderno, che coinvolge sia i grandi che i più piccoli. Vestita da hostess, da ragazzina, da signora anziana e da pilota d’aereo, la conduttrice avvisa il suo pubblico che tornerà a settembre.

”Domenica Live, le mille facce della vostra domenica”.

Questo l’annuncio che fa Barbara; in sottofondo la canzone ”La Cintura” di Alvaro Soler e sul viso il suo solito sorriso rassicurante e familiare. Lo spot vuole mostrare i mille volti di chi da anni, ogni giorno per tutto l’inverno, la segue con costanza e affetto.

https://www.facebook.com/barbaradurso/videos/1992928534071410/

La Conduttrice intanto, seguitissima sui social, mostra ogni giorno ai suoi follower quali sono i suoi progetti futuri e in cosa sta lavorando. Sappiamo con certezza che sono iniziate le riprese della Dottoressa Giò, fiction Mediaset degli anni 90′.

Dopo venti anni dall’ultima puntata, Carmelita tornerà a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile, alle prese con drammi famigliari ed emergenze mediche.

Nel ’97 e nel ’98 furono trasmesse le prime due stagioni della fiction: all’epoca un buon 63% dei telespettatori, rimase con gli occhi incollati alla Tv; l’interpretazione di Barbara D’Urso si presentò coinvolgente.

In più la D’urso ha creato, negli ultimi mesi, la moda del ”caffeuccio”. Il tutto è nato quando la conduttrice Mediaset, impegnata nei programmi pomeridiani Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha iniziato a diffondere la credenza che i suoi telespettatori siano abituati a bere il caffè quando la seguono.

Da allora il caffè di cui tanto parla è diventato molto famoso sui social, un tormentone. Sul web però ha assunto un nuovo significato, quello di frecciatina nei confronti di qualcuno quando si discute o quando si è impegnati a parlare di gossip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *