21 Marzo 2018 - 14:26

Don Matteo 11: decima puntata tra scottanti verità e Cecchini versione “cupido”

Don Matteo 11 anticipazioni

Don Matteo 11: la decima puntata andrà in onda domani sera alle 21:25 su Rai1

Anche la puntata del 15 marzo di Don Matteo 11 ha confermato un forte successo registrando uno share del 26,9% con 6.269.000 spettatori. Intanto vediamo come si è evoluta in questa nona puntata la trama orizzontale dei nostri protagonisti.

Sofia viene sospesa da scuola per 3 giorni: dopo la denuncia di un telefonino rubato da un suo compagno di classe, lo stesso viene messo da Alice nella borsa della ragazza e poi ritrovato dai carabinieri. La preside non può far altro che sospendere lei invece del ragazzo accusato. Sofia vive perciò dei giorni molto difficili, in cui non riesce più a trovare un senso alla sua vita.

Seba scopre la verità su Alice e chiede alla ragazza di dire la verità, ma lei si rifiuta e così assume lui tutte le responsabilità. Sofia viene perciò riammessa a scuola e prende una decisione: trovare suo padre con la speranza che almeno lui si prenda cura di lei.

Chiede il nome dell’uomo a Rita, ma quest’ultima si rifiuta di parlare con la ragazza, che per l’ennesima volta offende la donna; la verità è molto difficile da raccontare, dato che Sofia è figlia di uno stupro e scoprirlo sarebbe un nuovo duro colpo da incassare.

Intanto tra un caso e l’altro Cecchini e il Pm Nardi sono alla ricerca di Chiara Olivieri, sorella della capitana, che è scappata la sera prima, dopo aver bevuto all’insaputa del maresciallo che le teneva compagnia. La ragazza sconvolta dalla fine della sua ultima relazione, pensa che sia tutta colpa sua se non riesce a trovare una relazione duratura. Alla fine Chiara viene ritrovata in una casa di campagna in compagnia di una simpatica vecchietta che la sera della sbronza l’ha accolta.

Don Matteo invece nel secondo episodio viene tenuto prigioniero da una giovane venezuelana, armata e ferita. Liberato, l’amato prete riesce comunque ad arrivare per primo alla soluzione del caso, in cui la stessa ragazza è però coinvolta.

Anticipazioni puntata 22 marzo

Nel primo episodio di questa puntata, dal titolo “Dimmi chi sei”  il caso dei carabinieri riguarda la morte di una stimato chef. Tra un’indagine e l’altra Cecchini si rende conto che tra Anna Olivieri e Marco Nardi stia nascendo qualcosa e decide di organizzare qualcosa per farli avvicinare. Convince così la veterinaria del paese a sedurre il Pm per far ammettere ad Anna,mossa dalla gelosia, i suoi sentimenti. Le cose però non vanno come Cecchini avrebbe voluto. Intanto Sofia scopre la verità su suo padre.

Nel secondo episodio dal titolo “Solo andata” Casa Cecchini viene invasa dai tarli e così Chiara, Anna e il maresciallo decidono di chiedere ospitalità al Pm; Chiara decide allora di sedurre il Pm suscitando però qualcosa nella sorella. Intanto Sofia, stanca del comportamento di Alice, le dirà tutta la verità sul incidente.

Per vedere come evolverà la situazione l’appuntamento è per domani sera alle 21:25 su Rai1.

Per rivedere le vecchie puntate invece clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *