È morta Donatella Raffai. Conduttrice e volto storico di “Chi l’ha visto?” e dell’antesignano “Telefono Giallo“ (con Corrado Augias), aveva 78 anni e si è spenta dopo una lunga malattia. A dare la notizia è stato il marito, Sergio Maestranzi, ex regista della Rai, che aveva sposato dopo una lunga convivenza di oltre 30 anni solo un anno fa, e dopo due precedenti matrimoni.
“Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata”, ha detto il marito. “Sono state dette tante cose, ma è tutto molto semplice”.
Raffai, marchigiana di Fabriano in provincia di Ancona, ha vissuto gran parte della sua vita a Roma ma con il marito si spostava spesso per un periodo dell’anno nella sua casa in Costa Azzurra. Lascia due figli gemelli adulti avuti dal primo matrimonio, e i nipoti. La conduttrice era lontana dagli schermi dal 2000. I funerali si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia. Secondo quanto comunicato, “la bara sarà esposta al pubblico in chiesa per mezz’ora prima della funzione“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…
Oltre 5.000 spettatori hanno applaudito nel 2024 le straordinarie performance proposte gratuitamente ai Soci di…