7 Gennaio 2022 - 08:07

Donatella Rettore sbotta sulla questione Morandi: “Ti devi ritirare!”

donatella rettore intervista diaco

Donatella Rettore si sfoga nei confronti del cantante Gianni Morandi : “Ti devi ritirare!”

La vivace e senza veli Donatella Rettore dice la sua sulla vicenda del collega Gianni Morandi, graziato dalla Rai dopo aver pubblicato in un video su Facebook la canzone con la quale gareggerà al Sanremo 2022. Più che un’opinione però, quello della Rettore sembra più un vero e proprio attacco nei confronti lui.

In un’intervista rilasciata al Corriere ha infatti dichiarato : “Se io faccio un post su Instagram o Facebook, me ne assumo le responsabilità e agisco di conseguenza. Non sono come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi ‘oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato’, e cose così” ha continuato il suo chiaro riferimento.

Per togliere ogni dubbio, ha poi concluso: “E allora, con affetto dico: Morandi, ti devi ritirare!”

Sarà che semplicemente non gradisce la presenza di lui al festival? Ricordiamo infatti che anche lei sarà tra i Big del prossimo Sanremo, in coppia con Ditonellapiaga.

Severa ma giusta, la Rettore non si smentisce mai, soprattutto per quanto riguarda le sue sfuriate, elemento quantomeno caratterizzante del suo personaggio.

Chissà che condotta adotterà durante le puntate del Festival: quello di quest’anno sarà il suo quinto Sanremo, ben 48 anni dopo il primo. Lo scorso anno partecipò alla serata cover, duettando con La Rappresentante di Lista sulle note della sua Splendido splendente.