Dopofestival, conducono Savino e Gialappa’s

Prima PaginaDopofestival, conducono Savino e Gialappa's

Svelato il cast artistico del Dopofestival durante il programma “Quelli che il calcio”. Alla conduzione Nicola Savino e Gialappa’s

[ads1]Carlo Conti, il direttore artistico del 66° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ha comunicato ufficialmente la squadra di conduttori della prossima edizione del Dopofestival che ritorna in diretta su Rai1 per quattro serate, dal 9 al 12 febbraio, subito dopo la conclusione di ogni serata della Kermesse canora.

A tenere in mano le redini degli appuntamenti dedicati agli approfondimenti del Festival ci saranno Nicola Savino e Gialappa’s.

dopofestival“È stato fortemente voluto il ritorno del Dopofestival dopo otto anni, e sono felice che a condurlo sarà una squadra affiatata, formata dalla Gialappa’s, che per la prima volta lo commenterà in video, dopo averlo fatto tante volte in radio e da un amico come Nicola Savino, collega due volte: come conduttore e deejay, visto che arriva come me dal mondo della radio. Sarà un Dopofestival certamente ironico e divertente, ma, per le doti di chi lo condurrà, anche competente dal punto di vista musicale”.

Per scoprire i conduttori che affiancheranno Carlo Conti durante le serate del Festival clicca qui.

[ads2]

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 16:06 16:06