Downton Abbey, ufficiale: il film si farà

Nel nuovo Downton Abbey, ritornerà sulla scena tutto il cast originale. Le riprese del film cominceranno durante quest’estate

Ci siamo. Dopo anni di sviluppo, il film di Downton Abbey ha finalmente ricevuto il via libera dalla Focus Features. Dopo la grande serie televisiva, dunque, il più grande show televisivo “in costume” approderà anche sul grande schermo.

Advertising
Advertising

Le riprese cominceranno questa estate e coinvolgeranno il cast principale della serie. Tra gli attori designati, infatti, vi saranno Maggie Smith, Michelle Dockery e Hugh Bonneville. Il creatore Julian Fellowes ha curato la sceneggiatura del film e figurerà come produttore assieme a Gareth Neame e Liz Trubridge. La regia, invece, sarà affidata a Brian Percival, regista già dell’episodio pilota.

La Universal Pictures si occuperà della distribuzione. Una data d’uscita per Downton Abbey non è stata ancora fissata, ma con tutta probabilità la pellicola sarà nei cinema l’anno prossimo.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 18 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

16 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago