Drake batte il record dei Beatles: 7 canzoni nella Top 10 della Billboard’s Hot 100

VarieDrake batte il record dei Beatles: 7 canzoni nella Top 10 della...

Drake continua a macinare record su record. Dopo aver superato il miliardo di stream con Scorpion, il rapper canadese entra nella top 10 Billboard’s Hot 100 con 7 canzoni

L’ultimo album di Drake, “Scorpion“, ha riscontrato un successo stratosferico. Dopo aver battuto il record per numero di stream (oltre 1 miliardo), il rapper canadese ha infranto un altro primato. Sette delle tracce dell’album, infatti, sono entrate nella Top 10 della Billboard’s Hot 100, come riporta la stessa rivista.

Non accadeva dal 1964, quando nella top 10 rientrarono 5 canzoni di una delle band più famose di tutti i tempi: I Beatles. Dopo ben 54 anni, Aubrey Graham ha deciso di segnare un altro grande passo della sua strepitosa carriera musicale.

Le canzoni entrate nella Top 10 sono:

  1. Nice for what
  2. Nonstop
  3. God’s Plan
  4. In my feelings
  5. I’m upset
  6. Emotionless
  7. Don’t matter to me

Anche il rapper, tramite un messaggio sui social, ha comunicato ai suoi fan la notizia:

All 7’s…

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 11:09 11:09