Dramma Cafu, il figlio 30enne muore d’infarto

Danilo Feliciano de Moraes, figlio 30enne di Cafu, è morto a causa di un infarto mentre giocava a pallone nella casa di famiglia a San Paolo

Dramma nella famiglia di Cafu. Danilo Feliciano de Moraes, figlio del terzino ex Roma e Milan, è morto nella casa di famiglia a Barueri, nell’area metropolitana di San Paolo, a causa di un infarto. Il 30enne stava giocando a pallone all’interno della sua casa quando ha accusato il malore che lo ha stroncato. Danilo è stato portato immediatamente al pronto soccorso locale ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Advertising
Advertising

L’episodio è avvenuto davanti ai famigliari che hanno subito capito la gravità della situazione e sono intervenuti per prestare soccorso ma l’arresto cardiaco è stato fulminante e non ha lasciato nessuna speranza di salvezza al giovane figlio di Cafu.

Molti sono i messaggi di cordoglio nei confronti di Cafu e della sua famiglia sono arrivati da tutto il mondo calcistico nelle ultime ore. Nelle ore immediatamente successive alla tragedia, San Paolo e Palmeiras, club con i quali Cafu ha giocato e vinto negli anni ’90, hanno pubblicato messaggi di condoglianze e solidarietà sui loro social network. Cordoglio arriva anche dalla Roma, primo club con il quale Cafu si è fatto conoscere e amare in Italia: “La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore“. Commosso anche Francesco Totti, che in un post sui suoi canali social ha scritto: “L’ho visto crescere…non è possibile. Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo“.

Domingo Palma

Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno, appassionato di politica e sport, in particolare calcio e sport americani

Recent Posts

Depressione, alla Fondazione Ebris il primo meeting internazionale

Si è concluso con un grande riscontro il primo Annual Meeting OPADE, tenutosi presso la sede…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 24 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Battipaglia, estorsione: applicate sette misure cautelari

In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno…

2 ore ago

Lazio, la Polizia tratta il cyberbullismo con oltre 6mila studenti

L'obiettivo è quello di educare le nuove generazioni a un utilizzo consapevole e sicuro della…

3 ore ago

Salerno, giovane ferito da una pietra in una rissa

Una notte molto violenta a Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", infatti, nel…

3 ore ago

Salerno, sosta selvaggia nel centro storico: week-end da incubo

Salerno in un incubo. La sosta selvaggia, ormai fenomeno che si ripresenta periodicamente, ha cominciato…

3 ore ago