Il dramma di Lady Gaga: costretta ad annullare 10 concerti

La popstar Lady Gaga soffre di fibromialgia, una patologia invalidante che le provoca devastanti dolori muscolari. Proprio per questo Stefani Germanotta si è vista costretta ad annullare dieci tappe del suo tour

La fibromialgia non dà pace a Lady Gaga: la cantante si è trovata perciò costretta, ad annullare dieci tappe della tranche europea del suo tour. La notizia è stata riportata dal suo staff medico tramite un comunicato e poi ripresa via twitter dalla stessa cantante che si è detta devastata di non poter esibirsi nei prossimi concerti, un regalo per i fans di tutta Europa che la seguono con affetto, ma allo stesso tempo ferma nella decisione di voler mettere la sua salute al primo posto.

Parla l’equipe medica

Come è ormai noto, la popstar di origini italiane Stefani Germanotta soffre di fibromialgia, una patologia progressiva ed invalidante che le provoca forti dolori muscolari. Proprio per salvaguardare la sua salute, l’equipe medica che l’ha seguita le ha consigliato di annullare le sue prossime esibizioni dal vivo, che avrebbero toccato città come Londra e Manchester, in modo da poter lavorare per far sì che la patologia non comprometta negli anni a venire la sua carriera di concerti dal vivo.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago