flavio briatore
immagine da youtube

Il famoso imprenditore Flavio Briatore ha annunciato via Instagram l’apertura del Billionaire. La sede, questa volta, sarà a Dubai

Un annuncio epocale, il ritorno di uno status symbol, quasi. Halloween, quest’anno, coincide con una specie di rinascita imprenditoriale per Flavio Briatore. L’ex team manager delle scuderie di F1, Benetton e Renault, infatti, ha ufficialmente annunciato, tramite un post su Instagram, la storica riapertura del suo locale Billionaire. La sede, questa volta, si è spostata. Dubai è il posto da cui ripartire. Così, l’imprenditore ha inaugurato la nuova stagione dopo le chiusure dettate dall’emergenza del Covid-19, una nuova rinascita.

Potrebbe interessarti:

L’imprenditore ha postato una foto che ritrae tutto lo staff del locale. Chef, camerieri, addetti alla segreteria e lavoratori sono stati immortalati nell’impresa di “dare sfoggio” nuovamente di un locale che ha fatto la storia in Italia. Nelle storie Instagram, Flavio Briatore ha poi mostrato alcuni momenti della prima serata di riapertura. Dopo le polemiche dure di quest’estate, a causa dei contagi da Coronavirus avvenuti tra frequentatori e staff del Billionaire in Costa Smeralda, sembra che la presa mediatica si sia sgonfiata. Infatti, sono stati pochi i commenti critici allo scatto. Anzi, in molti si sono prodigati in complimenti e in buoni auspici per questa ripresa dell’attività negli Emirati Arabi.

In bocca al lupo Billionaire! Domani l’apertura ufficiale.” ha scritto l’imprenditore nel post su Instagram legato all’apertura del nuovo locale (che poi tanto nuovo, in realtà, non è). Dunque, si può tranquillamente parlare di ritorno nostalgico, anche se in altro Paese e in altre sedi.

Letture Consigliate