13 Giugno 2018 - 13:13

Dumbo: rilasciato da poco il trailer del nuovo film di Tim Burton

Dumbo

Dumbo: capolavoro d’animazione degli anni ’40, arriva al cinema reinventato e diretto da Tim Burton. Rilasciato il trailer

La Walt Disney Pictures ha rilasciato da poche ore il teaser trailer ufficiale del film Dumbo. Per la regia di Tim Burton nella sale cinematografiche nel 2019 vedremo il dolcissimo elefantino dalle orecchie lunghe, protagonista del film d’animazione del 1941.

Il regista in questo nuovo lavoro ha rivisitato in chiave live action il famoso film animato con un cast stellare; i “soliti” Michael KeatonEva GreenDanny DeVito  il premio Oscar Alan Arkin e la new entry Colin Farrell. 

Quest’ultimo interpreterà Holt Farrier, ex star del circo che di ritorno dalla guerra darà una svolta alla sua vita quando inizierà ad occuparsi di Dumbo, elefantino dalle orecchie troppo lunghe. Il povero cucciolo ben presto diventerà lo zimbello del circo. I figli di Holt però scopriranno che Dumbo sa volare e faranno di tutto per trasformarlo in una star.

Dumbo è il primo di diversi live action che la Disney ha in programma riprendendo i grandi e più amati classici. Arriva dopo il successo de La Bella e La Bestia, mentre in lista ci sono già Il Re Leone e Aladdin.

Il film arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019 e probabilmente nello stesso periodo anche in Italia.