Raccogliere l’eredità di David Lynch non è mai semplice. Ma Denis Villeneuve ce la sta mettendo tutta, e si sta occupando in maniera intensiva del suo adattamento di Dune. Dopo aver dichiarato di aver finito la prima stesura del film, il regista ha oggi voluto comunicare quando la sceneggiatura inizierà a diventare realtà.
Stando a ciò che dichiara Omega Underground, Villeneuve ha svelato la data d’inizio delle riprese. Il regista tornerà agli Orgio Film Studios di Budapest, dove ha già girato Blade Runner 2049. E la data dovrebbe essere nel febbraio 2019.
Dune, però, non ha ancora una data di rilascio ufficiale. Non ci sono stati alcuni annunci a riguardo, e non si sa ancora nulla per quel che riguarda il casting ed altri dettagli. Villeneuve ha già dichiarato che, rispetto all’adattamento di Lynch, si rifarà molto di più al romanzo di Frank Herbert e vuole proporre la sua interpretazione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nella mattinata odierna, il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha accolto e dato il benvenuto…
Un episodio di follia ha scosso il centro di Salerno nel primo pomeriggio di ieri.…
Come comunicato alla Redazione, nella mattinata del 7 gennaio u.s. gli agenti della Questura di…
Il ritorno tra i banchi per gli studenti salernitani, dopo le festività natalizie, è stato…
Cava de' Tirreni - Momenti di forte tensione si sono verificati domenica sera durante la…