Paulo Dybala, protagonista insieme a Bentancur di un evento dell’Adidas a Milano, ha incontrato i tifosi e i giornalisti, parlando del suo futuro. La Joya ha tranquillizzato i bianconeri, esponendo la sua volontà di restare alla Juventus.
“Desidero restare a Torino anche l’anno prossimo. Le dichiarazioni di mio fratello? Lui ha parlato per sé, io con la società e con Fabio Paratici e sanno cosa penso. Voglio rimanere alla Juve anche l’anno prossimo, voglio continuare a giocare qui. È ovvio che il club deve fare le sue scelte, formare la squadra anche in base all’allenatore che arriverà. Ma io voglio restare qua”-ha concluso Dybala.
Il talento argentino ha toccato anche il tasto del nuovo allenatore, rispondendo prima alle domande su Allegri. “L’abbiamo salutato tutti e ringraziato per ciò che ha fatto. È stato l’unico allenatore che ho avuto qua e gli auguro il meglio“.
Il numero dieci bianconero non rivelato voci sul possibile tecnico, confessando di non sapere nulla a riguardo: “Neanche la società lo sa, speriamo che sia uno forte per vincere tutto“.
Dybala ha chiuso l’intervista allontanando qualsiasi voce di mercato che lo avrebbe portato all’Inter: “Io in nerazzurro? Ho molto rispetto per questa maglia e per questi tifosi, non parlerò di altre squadre perché sarebbe una mancanza di rispetto“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…