Dybala, la fidanzata: “Paulo non è positivo, attendiamo gli ultimi test”
La fidanzata dell’argentino Paulo Dybala smentisce le voci sul quarto tampone risultato positivo: “Quando avremo dati certi li comunicheremo”
Paulo Dybala è stato uno tra i primi calciatori della Juventus e della Serie A a scoprire di essere positivo al Coronavirus. Dopo quasi 2 mesi di isolamento domiciliare, sulle sue condizioni è giallo.
La mancanza di sue notizie ufficiali in tutti questi giorni hanno fatto aumentare le voci e le indiscrezioni sulle sue reali condizioni di salute. E’ di ieri infatti la notizia riportata dalla trasmissione tv spagnola “El Chiringuito” , seconda la quale Dybala sarebbe risultato ancora positivo al quarto tampone.
La Joya, che resta asintomatico, sta proseguendo la sua quarantena a Torino. Nei giorni scorsi aveva spiegato: “Io e Oriana siamo rimasti a Torino, aspettiamo che passi tutto. Abbiamo avuto qualche sintomo, non fortissimi ma io un po’ più rispetto a Oriana. “
Ora dopo le indiscrezioni sulla sua salute è proprio Oriana, la fidanzata di Dybala a prendere la parola rilasciando delle dichiarazioni all’emittente argentina Canal9 :“Non è vero che Paulo è nuovamente positivo, deve soltanto aspettare. Ha da fare gli ultimi test e vedere qual è il responso”
Poi la risposta alle notizie uscite in questi giorni: “Ovviamente non sappiamo da dove sono arrivate le notizie, da noi non sono uscite e così come abbiamo raccontato la nostra positività, con calma diremo la nostra negatività. A me il test è risultato negativo. Non siamo ancora sicuri al 100%, non vogliamo parlare e ci confermeranno la notizia appena avranno informazioni. Siamo in attesa come gli altri”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter, dalla Spagna: “Lautaro via per 90 milioni, Vidal e Griezmann”