4 Agosto 2019 - 22:32

Svolta Dybala, il Manchester United si tira indietro: salta Lukaku alla Juve

dybala

Paulo Dybala non andrà al Manchester United: il club inglese ha rinunciato alla trattativa per la Joya e sfuma Lukaku-Juve. Ne approfitta l’Inter?

Importante novità sulla vicenda Dybala-Manchester United: il club inglese ha ufficialmente rinunciato alla trattativa per l’acquisto della Joya dalla Juventus.

A riferirlo è la BBC in esclusiva e confermato anche dagli altri tabloid inglesi: il motivo sarebbe legato ai diritti d’immagine e le richieste d’ingaggio dell’ex-Palermo, ritenute eccessive dai Red Devils (dettosi irritato dalla vicenda). Di conseguenza, si complica ulteriormente la trattativa per il passaggio di Romelu Lukaku alla squadra di Maurizio Sarri.

Ole Gunnar Solskjaer, durante la conferenza stampa post-Milan, ha parlato di ‘caso chiuso’ riguardante l’attaccante belga, in quanto rientrerà ufficialmente in gruppo e proverà a far parte della squadra per la prima partita di campionato contro il Chelsea, in programma tra 7 giorni.

Dunque sfuma totalmente l’affare? Non è detto. Già perché non è da dimenticare che l’Inter è ancora in corsa per acquistare l’ex-Everton ma dovrà raggiungere la richiesta del Manchester United (83 milioni) per accaparrarsi l’attaccante che Antonio Conte chiede con forza da tempo.

Adesso bisognerà vedere se le parole di Solskjaer saranno veritiere: il prossimo 8 agosto chiuderà il mercato in Inghilterra ed un’eventuale cessione di Lukaku andrebbe a complicare i piani offensivi del Manchester United. Solo una certezza in questa vicenda: Paulo Dybala non andrà ai Red Devils.