EA access: finalmente in arrivo da domani su Ps4

EA access finalmente arriverà su Ps4. Da domani, dopo l’annuncio di qualche mese fa, sbarcherà sulla console di Sony

Dopo l’annuncio di qualche mese fa, sta per diventare finalmente realtà l’arrivo di EA Access su PS4. Infatti il servizio di sottoscrizione del colosso del gaming, già disponibile su Xbox One sbarcherà da domani sulla console di Sony.

Advertising
Advertising

EA aveva già confermato l’arrivo di una lista di titoli che saranno disponibili già da domani, come Battlefield V, Burnout Paradise Remastered, FIFA 19 (con EA Access sarà possibile provare in anticipo FIFA 20), Mass Effect Andromeda e Titanfall 2. Da notare che ci sono alcune differenze tra la versione Xbox One e quella PS4 del servizio per quanto riguarda i giochi proposti.

Su Xbox One è presente una maggior quantità di titoli, ma è bene ricordare che la console di Microsoft supporta la retrocompatibilità, mentre quella di Sony no. Probabilmente le cose cambieranno con PS5, per cui staremo a vedere come eventualmente il servizio di EA si adatterà alla situazione.

I giochi presenti nel catalogi di EA Access non dovrebbero essere rimossi, come dichiarato dal publisher stesso, anche se sono presenti alcune eccezioni, come FIFA 14, ad esempio, i cui server non sono più attivi. Tuttavia, i giocatori possono continuare a giocarci offline, qualora il titolo sia ancora installato sulla loro console.

Advertising
Advertising

Ricordiamo inoltre che in EA Access è presente un catalogo di oltre 50 giochi al prezzo di 3,99 euro al mese o di 24,99 euro all’anno, ossia gli stessi prezzi che vengono proposti per altre piattaforme dove il sistema è già presente. I giochi devono essere scaricati in locale; gli abbonati hanno inoltre diritto a giocare per 10 ore senza dover acquistare un titolo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

3 ore ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

3 ore ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

6 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago