Grandi novità in casa Microsoft: il colosso di tecnologia di casa a Redmond, non solo ha annunciato tutte le specifiche di X Box Series S (che sarà presto disponibile in Italia al prezzo di 299 Euro) e Series X (499 Euro), entrambe disponibili dal 10 Novembre ma con preordini a partire dal 22 Settembre, ma ha anche messo sul piatto la partnership con EA Play che, presumibilmente a partire da Novembre 2020, porterà nel catalogo della Game Pass Ultimate e della Game Pass Pc una serie poderosa di titoli (si parla di circa 60 esperienze di gioco) provenienti da brand altrettanto importanti come FIFA (noto simulatore del gioco del calcio), Battlefield, Mass Effect e The Sims (gioco-fenomeno che ha permesso a milioni di giocatori di calarsi letteralmente nella vita quotidiana di qualcun altro).
A partire dal 15 Settembre alla Game Pass sarà integrato (senza costi aggiuntivi, come nel caso dell’integrazione con EA Play) anche xCloud i cui giochi saranno accessibili anche ai possessori di dispositivi Android tramite xCloud. Quest’ultima integrazione non ha ancora una data di rilascio e non ci sono ancora notizie riguardo ai titoli che saranno disponibili al gioco.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…