Zerottonove

Eboli, arrestato 32enne: minacce alla madre e all’ex compagna con un cacciavite

Il 24 luglio, ad Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 32enne del luogo per “maltrattamenti contro familiari o conviventi, rapina, estorsione e minaccia aggravata” nei riguardi della madre e dell’ex compagna, in quanto, lo stesso, secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, con un cacciavite avrebbe minacciato le due donne facendosi consegnare del denaro, nonché appropriandosi con forza del telefono cellulare di una delle due.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 7 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 6 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 6 settembre 2024: la combinazione vincente

a redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

20 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 6 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

20 ore ago