I Carabinieri della Compagnia di Eboli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del tribunale di Salerno su richiesta della Procura di quest’ultimo capoluogo. L’operazione riguarda una serie di indagini condotte sul rapine di estorsioni commesse fra Colliano e Contursi Terme.
Il provvedimento cautelare scaturisce dalle indagini, ed è stato emesso a carico di tre persone. Queste sono state accusate di rapina, estorsione, danneggiamento, indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento e porto di armi od oggetti ad offendere. Gli indagati si muovevano tra Colliano, Contursi Terme ed Eboli.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…