Ecco i nuovi attori che faranno parte di Elite 4



Elite 4
Screen da Youtube

Saranno ben quattro le new entry che faranno parte della quarta stagione di “Elite”. Scopriamo insieme i loro nomi e i loro volti

Per tutti gli appassionati della serie “Elite” nella quarta stagione ci saranno ben quattro new entry. Dopo l’uscita di scena di Ester ExpósitoDanna PaolaÁlvaro RicoMina El Hammani e Jorge López, ecco i nomi di chi prenderà il loro posto.

Tra i nuovi personaggi nel cast di Elite 4 spunta il nome di Carla Díaz, un’attrice famosa in Spagna che è apparsa anche in Italia in alcune serie tv come Tierra de Lobos – L’amore e il coraggioIl Principe – Un amore impossibile e La caccia.

Manu Ríos, attore, cantante e modello spagnolo di soli 21 anni.  Manu è anche un influencer di grande successo, infatti ha un profilo Instagram con quasi 5 milioni di follower.

View this post on Instagram

no me complico

A post shared by Manu Rios (@manurios) on

La terza attrice che si unisce ai nuovi personaggi in Elite 4 è Martina Cariddi. Ha debuttato per la prima volta sul grande schermo nel 2017 e nel 2018 è apparsa nella serie TVCuéntame, mentre nel 2019 ha recitato nella pellicola Mientras dure la guerra.

View this post on Instagram

Hoy he soñado contigo

A post shared by Martina (@_martinacariddi_) on

La quarta new entry è Diego Martín, un attore molto famoso in Spagna, e che lavora da tanti anni nel mondo del cinema e della televisione. È conosciuto in Italia grazie al ruolo di Enrique Otegui nelle serie TVVelvet” e “Velvet Collection”.

Leggi anche