Gossip

Tutti pazzi per Edoardo Angela, il figlio di Alberto

Uno scatto di Edoardo Angela, figlio di Alberto e nipote di Piero, ha mandato in visibilio gli internauti: il fascino è quello del padre

E’ proprio il caso di dire “Tutto suo padre”: il giovane Edoardo Angela, classe 1999, è apparso oggi per la prima volta sui social grazie ad uno scatto “rubato” da una sua amica. A giudicare dalla reazione delle fan, il suo fascino Edoardo Angela deve averlo preso dal padre Alberto, apprezzato da sempre per il suo charme oltre che per le sue indubbie qualità da divulgatore scientifico.

Advertising
Advertising

E nonno Piero (mitico conduttore di Superquark) cosa dice? Sarà sicuramente orgoglioso di suo nipote, e chissà che non abbia provato a trasmettergli la sua passione per la conoscenza.

Di Edoardo sappiamo pochissimo: occhi azzurri e sguardo limpido, il giovane ha anche altri due fratelli: Riccardo e Alessandro.

 

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

16 ore ago