Oltre che su Fifa 20, la licenza ufficiale della Serie A, sarà inclusa anche in eFootball PES 2020. Ad annunciarlo è stata la stessa Konami, che dopo aver raggiunto l’accordo a luglio con la Juventus, ha acquistato anche i diritti dell’intero campionato. Ma a differenza dell’accordo con i bianconeri, quello con la Serie A non è esclusivo, per questo il campionato sarà presente anche in Fifa 20.
Konami potrà utilizzare il logo ufficiale della Serie A sulle maglie delle squadre del nostro campionato. Inoltre, sarà compreso il trofeo Campioni d’Italia, che verrà aggiunto da un aggiornamento dopo l’uscita del gioco prevista per il 10 settembre.
Ad oggi, il videogioco detiene i diritti ufficiali anche del campionato brasiliano e di quello olandese, oltre che di squadre come Barcellona, Arsenal e Bayern Monaco.
Questo il comunicato di Konami: “Konami Digital Enternainment B.V. ha annunciato oggi che la licenza ufficiale della Serie A Tim (badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia inclusi) sarà presente in eFootball PES 2020.
“Questo importante annuncio – spiega la casa giapponese – unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus, testimoniano l’impegno di KONAMI nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…