Eintracht Francoforte-Inter: le probabili formazioni del match

Calcio Eintracht Francoforte-Inter: le probabili formazioni del match

Eintracht Francoforte-Inter, le probabili formazioni del match d’andata di Europa League: Borja Valero dal primo, fuori Rebic

L’Inter si presenterà in Germania, nel match d’andata di Europa League contro l‘Eintracht Francoforte, con molte assenze. Nainggolan non prenderà parte alla trasferta, così come Icardi. Assenza importante anche per i tedeschi, Rebic non dovrebbe partire dal primo minuto, una notizia importantissima per i nerazzurri.

- Advertisement -

In dubbio anche la presenza del capitano David Abraham, fermatosi per problemi muscolari. Spalletti dovrebbe lanciare dal primo minuto Borja Valero, centrocampista di coppa, e Cedric Soares sulla corsia di destra.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Inter

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, Gelson Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic

- Advertisement -

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 19:28 19:28