Elena Santarelli ed il messaggio su Instagram per un bambino speciale



elena santarelli

Elena Santarelli condivide su Instagram un messaggio commovente per un bambino di 18 mesi che ha finalmente finito la chemioterapia. Ecco le sue parole

Non è un periodo facile per Elena Santarelli, la malattia di suo figlio Giacomo sta mettendo a dura prova tutta la famiglia. Nonostante tutto però, la showgirl continua a lottare e a trasmettere messaggi di forza e speranza soprattutto sui suoi social.

Una cosa positiva c’è. Questo periodo così difficile le ha permesso di conoscere tante persone che, come lei, combattono ogni giorno una battaglia per la loro vita o per la vita dei loro figli.

Infatti, la scorsa sera, la Santarelli ha lanciato un messaggio sulle sue storie di Instagram per un bambino speciale, di soli 18 mesi (conosciuto in ospedale), che finalmente ha sconfitto il “mostro” e ha finito il ciclo di chemio.

 Le sue parole

Oggi sono più felice del solito.
Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: ‘Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack: se sua mamma ride, forse riderò anche io appena metabolizzerò”

Ed ha continuato:

“..Ed è stato così. Finalmente  Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori…
Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura.

Devo solo avere tanta pazienza.
Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.

Leggi anche