Eleonora Giorgi: confessione inaspettata su Massimo Ciavarro



eleonora giorgi vieni da me
Foto dal profilo Instagram ufficiale

“Dopo anni, quella volta ho desiderato di tornare con lui”: così Eleonora Giorgi sul rapporto con l’ex marito Massimo Ciavarro

Ci sono coppie vip che, anche se ad un certo punto interrompono la loro relazione, rimangono per sempre nell’immaginario del pubblico: è questo il caso di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

I due, entrambi attori, si sono conosciuti sul set di un film: lei usciva dalla travagliata storia d’amore con Angelo Rizzoli, coinvolto nello scandalo della P2, ed grazie a Ciavarro ha visto riaccendersi in lei una passione amorosa che sembrava ormai spenta.

Dall’idillio tra i due, terminato nel 1996, è nato il figlio Paolo, secondo classificato al Grande Fratello Vip 4.

Tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è sempre rimasto un rapporto di profonda stima, che in lei però qualche tempo fa ha assunto anche i contorni della volontà di tornare insieme a lui e rimettere insieme la famiglia.

Così si esprimeva, infatti, l’attrice qualche tempo fa alla trasmissione I Lunatici di Radio 2:

Un’estate, eravamo separati da anni, ho sentito forte il desiderio di tornare insieme a lui. Eravamo vicino Cagliari in Sardegna, ci siamo ritrovati sulla spiaggia a guardare le stelle”. E continuava: “Come spesso accade, nulla di ciò che si sognava è accaduto. Il sogno da parte mia non era svanito, ma non era contraccambiato”.

Leggi anche