26 Settembre 2020 - 11:14

Elettra Lamborghini oggi sposa Afrojack

elettra lamborghini isola dei famosi

Il giorno delle nozze per Elettra Lamborghini e Afrojack è arrivato. Ancora mistero sulla location e sulla presenza della sorella Ginevra

Il grande giorno di Elettra Lamborghini è finalmente arrivato. Oggi la cantante bolognese, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, dirà «sì» al disc jockey Nick van de Wall, per tutti Afrojack.

L’appuntamento per la cerimonia, dietro cui c’è la sapiente regia del wedding planner Enzo Miccio, è sul Lago di Como. Le indiscrezioni parlano di Villa Balbiano, una delle più affascinanti residenze della zona, tra Ossuccio e Lenno, circondata da un bellissimo parco secolare. Ma ancora non è sicuro, tra poche ore il mistero sarà svelato. «Sarà bellissimo e non vedo l’ora», ha scritto Elettra taggando  Vincenzo d’Ascanio, event production e floral designer, nel suo ultimo post Instagram, in cui ha svelato anche il nuovo taglio di capelli, un bob che sarà di certo perfetto abbinato ai tre abiti scelti.

La cerimonia sarà officiata in inglese da un sacerdote, quindi non nozze civili ma religiose, e saranno presenti circa cento persone, a cui i futuri sposi hanno chiesto di effettuare un test Covid-19 nei giorni immediatamente precedenti il matrimonio, per poter essere tutti più tranquilli e festeggiare serenamente.

I dissapori con la sorella Ginevra

L’unico dubbio che, al momento, resta, è quello sulla presenza o meno di una delle sorelle di Elettra, Ginevra. A quanto pare le due ereditiere avrebbero avuto dei dissapori nelle settimane precedenti il giorno speciale di Elettra. Tra poco ci svelerà anche quest’ultimo mistero. Ci saranno, invece, anche nel ruolo di testimoni, le sorelle più piccole delle due, Flaminia e Lucrezia, 21 anni. Che matrimonio vip sarebbe, del resto, senza qualche piccola indiscrezione dell’ultima ora? Presto si saprà se Ginevra parteciperà o meno. Le ragioni dei presunti dissapori, però, restano top secret.