Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, nota ereditiera italiana, parla di se come la “regina del twerking” a Mai Dire Talk con il Mago Forest e Greta Mauro

Elettra Lamborghini si racconta a Mai Dire TalkL’ereditiera italiana, di 24 anni, più amata dagli italiani è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica di lusso.

Potrebbe interessarti:

Elettra è nota al pubblico principalmente spagnolo e italiano per la partecipazione a molti reality show e a trasmissioni televisive. Sui social ha un gruppo molto attivo di fan con i quali interagisce spesso.

A Mai Dire Talk, Elettra Lamborghini, ha parlato del suo successo nel mondo della musica che di recente le ha regalato i primi posta in ogni classifica. “Pem Pem” è il tormentone dell’estate 2018 e il suo video rappresenta Elettra al meglio.

Ricoperta di tatuaggi  a macchie di leopardo e di “microdermal” cioè i piercing sotto pelle che sfoggia in continuazione, è una delle personalità più stravaganti del mondo dello spettacolo attuale.

Alla domanda del Mago Forest e di Greta Mauro, “come si fa a diventare la regina del twerking?“, la bellissima Elettra Lamborghini risponde “Beh devo dire che come lo shakeriamo noi in Italia, non lo shakera nessuno, baby.”

Letture Consigliate