Politica

Elezioni 2018, Berlusconi: “Sto bene, da lunedì riprendo campagna”

Silvio Berlusconi, in un’intervista alla radio, conferma le sue condizioni in ripresa e la sua salute stabile. Il Cavaliere ha confermato poi la linea europeista del suo programma elettorale

Silvio Berlusconi sta bene. Lo ha confermato lui stesso, in un’intervista alla radio, annunciando la ripresa della campagna elettorale a partire dalla prossima settimana. “Sto bene, ho passato delle giornate impegnative e dolorose per le liste, il dolore dipende dalle esclusioni che abbiamo dovuto fare, ma sto bene e da lunedì riprendo la campagna elettorale. Il rapporto con gli alleati è solido, si basa su battaglie comuni, sul buon governo di alcune regioni, non è un’alleanza improvvisata.” ha dichiarato Berlusconi. Il Cavaliere si è poi soffermato sul programma elettorale di Forza Italia, confermando la linea europeista: “In questo mio viaggio a Bruxelles ho trovato un’interesse vivo per la situazione del nostro paese e ho avuto apprezzamenti per il nostro programma. I leader europei sono preoccupati per la situazione italiana. Sono preoccupati perché uno dei più importanti paesi Ue può cadere in mano ad una forza politica ribellista e giustizialista come i Cinque Stelle. Comprendo le loro preoccupazioni ma ho detto loro che gli italiani sono saggi e responsabili.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago