Politica

Elezioni 2018, Renzi punta a vincere senza alleanze

Matteo Renzi torna a parlare delle elezioni, ribadendo il “no” ad eventuali alleanze dopo il voto. Renzi non ha risparmiato critiche ed attacchi al centrodestra

Matteo Renzi torna a parlare, a distanza di una settimana dal voto. L’ex sindaco di Firenze ha ribadito nuovamente l’assoluto rifiuto di un Governo di larghe intese dopo il 4 Marzo, escludendo alleanze con Movimento 5 Stelle e centrodestra. “Io preferisco vincere e che il PD sia il primo partito. Comunque sono assolutamente d’accordo, non si possono fare alleanze né con gli estremisti né con i Cinque Stelle. Questa campagna elettorale è una delle più incredibili degli ultimi anni. Ho acceso la TV e ho visto Berlusconi a Porta a Porta tutto uguale a 17 anni fa con qualche aggiustatina: c’è chi fa crescere i capelli e chi i posti di lavoroha dichiarato Renzi. “Agli Interni preferite Minniti o Salvini, all’Economia Padoan o Brunetta, allo Sviluppo economico Di Battista o Calenda, Franceschini alla cultura o uno di questi che falsifica i bonifici? Chi sarà scelto dal presidente della Repubblica sarà sostenuto con grande spirito di squadra” ha poi concluso.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago