Tempo di parole per Matteo Salvini, che stamattina è intervenuto in conferenza stampa direttamente dalla sede della Lega.
Queste le parole del leader: “Ringrazio tutti, dalle mie bambine al popolo della rete. La Lega è il movimento politico che è cresciuto più di tutti. Complimenti a tutti”.
Salvini si è congratulato da Nord a Sud: “Abbiamo ottenuto grandi risultati, specie nel Meridione: 11% a Cagliari, 6% a Palermo e Reggio Calabria, 7% a Foggia. E’ stato un grande risultato in tutta la penisola. Sono felice della partecipazione degli italiani al voto (quasi 74%)”.
Inoltre: “Mi è ben chiara la responsabilità data, è stata una bellissima campagna elettorale fatta insieme, senza nessun mezzo di comunicazione e senza soldi. Daremo lavoro e normalità all’Italia e sono sempre un uomo di parola. Lavoreremo con tutti, ma in particolar modo con il centro-destra, che viene prima di tutti”.
Nei festeggiamenti, non è mancata una frecciatina al PD: “Sono fiero, inizierà un percorso importante, ha vinto la coalizione. Non commento i risultati degli altri ma l’arroganza di Renzi e dei suoi è stata punita“.
Infine alcuni chiarimenti: “La Lega rimarrà alla guida del Centro-destra. Sarà il Presidente della Repubblica a decidere chi sarà il Presidente del Consiglio, non io”.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…