Eli Roth’s History Of Horror, Tarantino e King nel trailer ufficiale



Eli Roth’s History of Horror

L’attesa serie Eli Roth’s History Of Horror debutterà su AMC il prossimo 14 Ottobre. Per l’occasione, è stato rilasciato un trailer

I fan del cinema horror potrebbero avere un serio sobbalzo di paura ed eccitazione leggendo questa notizia. Online, infatti, è approdato il primo trailer di Eli Roth’s History Of Horror, nuovo documentario il cui debutto su AMC è previsto per il prossimo 14 Ottobre.

La serie sarà composta da sette episodi. Il regista di Hostel e di The Green Inferno ripercorrerà con gli spettatori la storia dell’horror. In particolare, sviscererà i capolavori più celebri della storia del cinema, come Shining di Stanley Kubrick o La Notte Dei Morti Viventi di George A. Romero.

Ovviamente, non sarà da solo. Eli Roth’s History Of Horror godrà infatti di un cast d’eccezione, composto da Stephen King, Quentin Tarantino, Jordan Peele, Jason Blum, Robert Englund, Linda Blair, Tippi Hedren, Rob Zombie, Haley Joel Osment, Jack Black, John Landis, Jamie Lee Curtis, Elijah Wood, Slash, Catherine Hardwicke e Norman Reedus.

Pronti a rabbrividire?

Leggi anche