25 Febbraio 2017 - 09:37

Elisabetta Sterni e l’ennesimo video hot che nessuno doveva vedere

Elisabetta Sterni

Una giovane trentenne bresciana è l’ennesima vittima di un fenomeno che ormai non meraviglia più nessuno. Ma lei, Elisabetta Sterni, ha scelto di denuciare

[ads1]

Non voleva crederci quando il proprietario di uno dei locali dove lavora come ragazza immagine glielo ha mostrato. Eppure in quel video hot c’era proprio lei, Elisabetta Sterni, una trentenne bresciana che si è ritrovata vittima, suo malgrado, di uno dei fenomeni più preoccupanti degli ultimi anni, il cyberbullsmo.
Questo tipo di violenza non è solo circoscritta al mondo degli adolescenti e della scuola, ma riguarda in egual misura ambienti, classi sociali e fasce d’età. Elisabetta Sterni, quando ha lasciato che il ragazzo che frequentava in quel periodo filmasse i loro momenti intimi, non avrebbe mai creduto che tutto questo finisse in pasto a migliaia di morbosi sconosciuti. Si era fidata, così come Tiziana Cantone, così come la 16enne cagliaritana che era stata filmata mentre amoreggiava con un coetaneo, e come loro tante altre che per la vergogna non denunciano.
Elisabetta Sterni invece ha denunciato, e lo ha fatto attraverso un video su Facebook, in cui racconta la vicenda e invita chi ha consentito la diffusione di quel breve filmato a vergognarsi perchè c’è chi per la vergogna si è ucciso “Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza” si riferisce a Tiziana Cantone  “voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave”.
[ads2]