Elite 3, da oggi su Netflix si chiude un ciclo: cosa succederà poi?
Approda oggi su Netflix Elite 3: otto episodi che nel liceo elitario di Las Encinas chiuderanno un ciclo. Trama e new entry
Attesissima novità in arrivo su Netflix da oggi, 13 Marzo 2020, è Elite 3 ulteriore capitolo del teen-drama spagnolo creato Dario Madrona e Carlos Montero, che negli otto episodi da oggi in streaming chiuderà un ciclo: è già ufficiale, infatti, che nelle prossime due stagioni i protagonisti (ormai giunti al diploma) saranno sostituiti da una nuova classe di studenti del liceo elitario di Las Encinas.
Un nuovo mistero
La scuola più in voga di Spagna, sarà anche questa volta al centro di un intricato mistero: la morte di Polo (Alvaro Rico), il quale è stato scagionato dall’accusa di aver ucciso Marina (omicidio al centro della prima stagione) per insufficienza di prove.
Non tutti i compagni hanno sempre però creduto all’innocenza di Polo e in Elite 3, più di uno avrebbe potuto avere un movente valido per ucciderlo: i sospetti maggiori si concentreranno su Samu e Guzman.
Stessi ingredienti
Anche in questa terza stagione, Elite farà un largo uso di flashback per arrivare al colpevole dell’omicidio di Rico: sullo sfondo tutte le nevrosi, le dipendenze (sesso, droga) e i drammi familiari degli studenti di Las Encinas che accoglieranno anche due new entry: Sergio Momo e Leiti Sène.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uefa, sospese Champions League e Europa League: si discute per Euro2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sophie Trudeau positiva al coronavirus, è la moglie del premier canadese