Elite 4: stop alle riprese per caso di Coronavirus

Nella giornata di martedì, un caso di positività è stato individuato sul set di Elite 4: le riprese del drama spagnolo sono sospese

Le riprese della quarta stagione di Elite sono state sospese a causa del Coronavirus: secondo quanto riportato da Formula Tv, infatti, un caso di positività al Covid-19 sarebbe stato individuato nella giornata di martedì scorso tra i membri della troupe del teen-drama spagnolo, tra le produzioni originali Netflix più amate dai giovanissimi.

Advertising
Advertising

La positività è stata portata alla luce grazie ai test periodici che i componenti di una troupe cinematografica o televisiva sono tenuti ad effettuare per tutta la durata della lavorazione: coloro i quali sono stati a stretto contatto con la persona risultata positiva al Coronavirus sono stati subito sottoposti a tampone; la produzione della serie è stata quindi sospesa.

Elite 4 era attesa su Netflix per i primi mesi del 2021, ma questo stop forzato potrebbe a ragione far slittare in avanti il rilascio delle nuove puntate.

Potremmo dunque dover attendere più del previsto prima di poter vedere all’opera le new entry di Las Encinas, esclusivo liceo spagnolo in cui si ambientano le vicende della serie iberica: parliamo degli attori Andres Velencoso, Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martin (in Italia conosciuto anche per il ruolo del cattivissimo Enrique Otegui di Velvet).

Advertising
Advertising

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Comune di Casal Velino: presentazione del progetto “In un mare di libri”

Giovedì 30 maggio 2024 alle ore 18:00, presso il Cineteatro in località Ardisani, si terrà…

6 ore ago

Estrazione VinciCasa di mercoledì 29 maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Elezioni Baronissi, caos sul confronto tra sindaci: il comunicato stampa di Tony Siniscalco

"Credevo di aver di aver visto ed ascoltato davvero tutto in questa campagna elettorale di…

7 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “No a confronti pubblici pilotati”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Diciamo no a confronti pubblici pilotati. Libertà, equità…

9 ore ago

Castellabate, sequestrata area di circa 23mila mq

Nei giorni scorsi militari del Nucleo Carabinieri Parco di Castellabate (SA), su disposizione della Procura…

9 ore ago

Agropoli, spaccio di stupefacenti: 5 persone nei guai

Nella mattinata del 27 maggio scorso i Carabinieri della Compagnia di Agropoli (SA), unitamente al…

11 ore ago