La Casa di Carta: Netflix annuncia la quinta ed ultima (?) stagione



La Casa di Carta 4
Da Youtube

Con una foto sui propri canali social, Netflix annuncia il rilascio della quinta e probabilmente ultima stagione del dramma spagnolo La Casa di Carta

Una foto della ormai iconica maschera di Salvador Dalì dimenticata sopra un cumulo di terra e l’eloquente didascalia Il colpo giunge al terminedanno il LA a Netflix per annunciare la messa in produzione della quinta ed ultima stagione de “La Casa di Carta”.

Parte 5: il colpo giunge al termine. #LCDP #LaCasaDePapel5

Pubblicato da Netflix su Venerdì 31 luglio 2020

Il dramma spagnolo campione di views creato da Alex Pina per il suo ultimo capitolo aggiunge al cast due interessanti new entry: Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado.

Il primo, nato a Castellon de la Plana il 6 Aprile 1982, sognava una carriera da tennista ma un infortunio alla spalla lo costringe ad abbandonare la racchetta. Spinto dalla zia nel mondo della recitazione Miguel (anche tra i finalisti di Mister Spagna) è famoso in Italia anche per essere stato protagonista della serie ambientata nel mondo della moda Velvet, in onda su Raiuno.

View this post on Instagram

? @k.ra_photo

A post shared by Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) on

Patrick Criado è invece all’anagrafe il più giovane della banda de “La Casa di Carta”: nato a Madrid nel 1995, in patria è molto noto (specie per il ruolo di Fernando Rouda nella serie Mar de Plastico in onda sulla rete Antena 3): l’approdo su Netflix può rappresentare per lui il lasciapassare verso la fama internazionale.

 

Leggi anche