4 Settembre 2018 - 17:04

Elite, rilasciati trailer e data della nuova serie Netflix spagnola

Elite

Elite avrà gli stessi protagonisti della famosissima serie La Casa Di Carta. La nuova serie sarà ambientata in una scuola

Negli ultimi anni, gli spagnoli stanno intensificando la propria produzione di contenuti multimediali di alto livello. Dopo il grande successo de La Casa Di Carta, Netflix lancia una nuova serie, dal titolo Elite.

Di seguito, ecco a voi la sinossi della serie: “Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni. Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Chi si cela dietro il crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?

Nella serie si riuniranno le star de La Casa Di Carta, ovvero María PedrazaMiguel Herrán e Jaime Lorente. I nuovi volti saranno Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico, Omar Danna Paola.

Elite sarà diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden e scritto da Carlos Montero e Darío Madrona. Sarà composta da 8 episodi. Netflix ha anche rilasciato un teaser dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *