Elodie cambia look per il nuovo singolo Guaranà



Elodie

Elodie si rifà il look. La cantante grazie ad una nuova acconciatura presenta il nuovo singolo Guaranà in collaborazione con Dardust

Elodie ci sorprende sempre e stavolta lo fa con un cambio di look davvero pazzesco: infatti, nel corso degli anni è cambiata non solo musicalmente ma anche fisicamente.

Con cambi di abito e di pettinatura, Elodie si mostra ai suoi fan sempre più sicura di sè e piena di iniziative. L’ultimo cambio look è proprio una nuova pettinatura fatta di treccine nere che ricordano quelle Afro. Questa trasformazione, come la stessa cantante spiega, è data dall’uscita del suo ultimo singolo Guaranà. A presentarlo è lei stessa su Instagram confermando la nuova collaborazione con Dardust dopo Sanremo.

Chi è

Nasce e cresce nella borgata romana di Quartaccio da padre italiano e madre francese. Dopo aver partecipato nel 2009 ad X Factor, dove viene eliminata durante le fasi iniziali, Elodie esordisce nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi arrivando al secondo posto e vincendo i premi Premio della critica giornalista Vodafone e Premio RTL 102.5 – Amici alla radio.

Durante la serata finale del Festival di Sanremo 2020, Elodie si classifica al settimo posto della kermesse con il brano Andromeda. La Cantante si è piazzata con Andromeda prima tra i brani più passati in radio della settimana, nello stesso giorno è stata ospite alla fashion week per Versace durante la presentazione della collezione Autunno-Inverno 2020

 

Leggi anche