L’attrice e comica Emanuela Aureli, intervistata a Io e te di Pierluigi Diaco, ha parlato senza timore del problema che ha avuto suo figlio Giulio; problema trapelato durante l’intervista al settimanale ”Nuovo”.
L’attrice ha parlato di come, una semplice febbre, sia diventata qualcosa di più grave. Un vero e proprio dramma che nessuno nella famiglia pensava di poter vivere. La Aureli, insieme al marito che non fa parte del mondo dello spettacolo ma è un poliziotto, dopo aver visto che la febbre non scendeva e che il figlio aveva una forte inappetenza, hanno deciso di portarlo al Policlinico Umberto I di Roma. Dopo alcuni accertamenti, la brutta notizia: Giulio aveva una polmonite bilaterale.
La comica ha spiegato come, dopo aver vissuto quel dramma, la sua vita sia cambiata e soprattutto il suo essere mamma; ora è molto più apprensiva di prima ed ha paura che Giulio stia ancora male.
Intanto, comunque, Emanuela Aureli si divide tra famiglia e lavoro. Durante l’intervista ha fatto sapere che presto la vedremo in nuovi progetti a cui sta lavorando e che la tengono molto impegnata.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…