L’attrice e comica Emanuela Aureli, intervistata a Io e te di Pierluigi Diaco, ha parlato senza timore del problema che ha avuto suo figlio Giulio; problema trapelato durante l’intervista al settimanale ”Nuovo”.
L’attrice ha parlato di come, una semplice febbre, sia diventata qualcosa di più grave. Un vero e proprio dramma che nessuno nella famiglia pensava di poter vivere. La Aureli, insieme al marito che non fa parte del mondo dello spettacolo ma è un poliziotto, dopo aver visto che la febbre non scendeva e che il figlio aveva una forte inappetenza, hanno deciso di portarlo al Policlinico Umberto I di Roma. Dopo alcuni accertamenti, la brutta notizia: Giulio aveva una polmonite bilaterale.
La comica ha spiegato come, dopo aver vissuto quel dramma, la sua vita sia cambiata e soprattutto il suo essere mamma; ora è molto più apprensiva di prima ed ha paura che Giulio stia ancora male.
Intanto, comunque, Emanuela Aureli si divide tra famiglia e lavoro. Durante l’intervista ha fatto sapere che presto la vedremo in nuovi progetti a cui sta lavorando e che la tengono molto impegnata.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nella mattinata odierna, il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha accolto e dato il benvenuto…
Un episodio di follia ha scosso il centro di Salerno nel primo pomeriggio di ieri.…
Come comunicato alla Redazione, nella mattinata del 7 gennaio u.s. gli agenti della Questura di…
Il ritorno tra i banchi per gli studenti salernitani, dopo le festività natalizie, è stato…
Cava de' Tirreni - Momenti di forte tensione si sono verificati domenica sera durante la…