13 Marzo 2019 - 14:59

Emanuela Titocchia “Sento un ragazzino di 11 anni”

emanuela titocchia

A “Mattino 5” il racconto choc di Emanuela Titocchia su un rapporto particolare che avrebbe con un ragazzino di 11 anni: “Vorrei che il mio uomo ideale fosse come lui”

Emanuela Titocchia, ospite della trasmissione “Mattino 5”, ha raccontato una storia che ha lasciato sia la Panicucci che gli altri presenti basiti: ha un rapporto particolare con un ragazzino di 11 anni, figlio del suo parrucchiere.

“Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio.  Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione”. 

La conduttrice Federica Panicucci ha poi continuato: “So che dici che è il tuo uomo ideale: te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con.. poi magari sono io un po’ all’antica”.

Intanto la clip su Twitter, pubblicata dall’account ufficiale, è stata rimossa, probabilmente per via delle numerose critiche.