Mancava dalla televisione ormai da quattro anni, ecco perchè attorno alla sua ospitata a Live-Non è la d’Urso (andata in onda ieri sera su Canale 5) c’era molta curiosità. Stiamo parlando di Emanuele Filiberto di Savoia, nipote dell’ultimo re d’Italia Vittorio Emanuele II.
Dopo essere stato ospite dalla d’Urso, sembra proprio che il reuccio sia pronto per tornare alla ribalta televisiva da grande protagonista. D’altronde negli anni, il figlio di Vittorio Emanuele e Marina Riciolfi Doria, ha dimostrato di saperci fare davanti alle telecamere con le sue numerose partecipazioni a reality come: Notti sul ghiaccio, Ballando con le stelle e Pechino Express. Come non ricordare, poi, il discusso secondo posto a Sanremo 2010 insieme a Pupo e il tenore Luca Canonici?
Ma il rapporto di Emanuele Filiberto di Savoia con il nostro Paese non è stato sempre del tutto idilliaco: pensate che egli ha potuto tornarvi solo all’età di 26 anni, per via di un provvedimento della Costituzione Repubblicana che sanciva l’esilio per tutti gli eredi maschi dell’ex re d’Italia.
Negli anni dell’esilio, il 46enne, qui il suo profilo Instagram, ha trovato la sua dimensione a Ginevra dove sono nate anche le sue due figlie, Vittoria e Luisa, avute dall’attrice francese Clotilde Courau (sposata in Italia nel 2003). Oggi tutta la famiglia si è stabilita a Montecarlo, nel Principato di Monaco.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…