Emanuele Filiberto di Savoia testimonial Netflix per “The Crown”

Prima PaginaEmanuele Filiberto di Savoia testimonial Netflix per "The Crown"

Questa mattina Emanuele Filiberto di Savoia annunciava il ritorno della dinastia reale… ma è quella di The Crown su Netflix

Emanuele Filiberto di Savoia attende trepidante il ritorno della Famiglia Reale. Quella inglese, protagonista di “The Crown” su Netflix.

Questa mattina in rete ha scatenato molta curiosità e immancabili polemiche un video pubblicato su Twitter da Emanuele Filiberto di Savoia, in cui il nipote dell’ultimo re d’Italia Umberto II annunciava l’imminente ritorno della Famiglia Reale con queste parole:

“In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile e che sia da esempio”. E ancora: “La Famiglia reale si pone l’obiettivo di tutelare gli italiani”.

Dopo qualche ora in cui l’argomento è stato al centro di un ampio dibattito sulle varie agorà della rete ecco svelato l’arcano: nessuna restaurazione all’orizzonte, Filiberto è solo il testimonial che Netflix Italia ha scelto per il lancio nel nostro Paese della terza stagione di “The Crown”, serie dedicata alla Famiglia Reale inglese che sarà in streaming da domenica 17 Novembre.

The Crown S3 – God save the Queen

Era tutto vero. I Reali stanno tornando. Quelli inglesi, ovviamente. La terza stagione di The Crown esce domenica.

Pubblicato da Netflix su Venerdì 15 novembre 2019

Anche Iva Zanicchi complice di Netflix

Netflix non è nuova a questo tipo di trovate geniali per il lancio dei suoi prodotti originali: l’anno scorso, in attesa della seconda stagione di “Suburra”, scelse Iva Zanicchi come vittima del furto del Premio ricevuto a Sanremo nel 1969 per “Zingara”, finito (come regalo da parte di Aureliano) nelle mani di Spadino (Giacomo Ferrara).

 

 

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 20:07 20:07