Emigratis chiude i battenti. Pio e Amedeo ringraziano i fan su Facebook

Emigratis

Ieri sera, 19 Aprile 2018, è andata in onda l’ultima puntata di “Emigratis”. Pio e Amedeo ringraziano tutti con un post su Facebook: “Questo viaggio è terminato ma ne è valsa la pena”

Ieri sera, 19 Aprile 2018, è andata in onda l’ultima puntata di “Emigratis”, il programma di intrattenimento condotto dal duo comico “Pio e Amedeo”.

Iniziato nell’aprile del 2016, Emigratis chiude i battenti dopo una terza edizione più variegata rispetto alle altre due, con tematiche importanti, ma ricca comunque di simpatia ed umorismo.

Dietro le gag dei due scrocconi più irriverenti della tv, c’è uno staff (tutto foggiano) che ha lavorato in maniera minuziosa puntata dopo puntata.

Ma come tutte le cose belle, anche Emigratis “chiude la valigia” ed i suoi protagonisti, Pio e Amedeo, ringraziano tutti con un post (quasi commovente) su Facebook:

“In questi anni abbiamo annodato i nostri affetti alle radici, siamo stati lontano da casa molto tempo in questi 3 anni e non è stato facile…ma partendo, senza volerlo, abbiamo creato un’altra famiglia...EMIGRATIS è un gruppo piccolo piccolo , ed è un gruppo fantastico , ed EMIGRATIS siamo noi. ma l’immenso, quello più grande GRAZIE è sempre e solo a voi …perchè se questo, come dicono, è stato “un programma di successo” è solo perchè voi ci siete e siete stati.

 A PRESTO RAGAZZI E GRAZIE INFINITE!”

Non sappiamo se apriranno di nuovo la valigia, ma una cosa è certa:
se dovessero tornare noi saremo pronti a ridere ancora insieme a loro.